Buone Feste a tutti e…brindate piemontese!

Che siano Feste ricche di sapori e convivialità, all’insegna del nostro territorio, quel Monferrato Patrimonio UNESCO che non delude mai.

Come ogni anno, noi della Cantina Maranzana vi auguriamo di trascorrere un felice Natale e uno spumeggiante inizio di Anno Nuovo con i vostri cari e i nostri vini, che speriamo possano accompagnare i più sentiti momenti conviviali, fare bella mostra di sé sulle tavole imbandite e colmare calici tintinnanti di brindisi. Perché bere piemontese significa soprattutto degustare quel Monferrato Patrimonio UNESCO generoso di profumi, suggestioni e che quest’anno è stato protagonista dei numerosi traguardi da noi raggiunti.

Come la medaglia d’oro nella guida Gilbert & Gaillard per il Moscato DOCG e il Barbera d’Asti Superiore DOCG Trabucco; l’inserimento delle nostre eccellenze nell’Annuario dei Migliori Vini Italiani 2019 del celebre critico Luca Maroni; la conquista del bronzo ai “Decanter World Wine Awards” da parte del nostro Moscato d’Asti Muscatè Bianc; la nostra presenza a Cosmofood, fiera dedicata alla ristorazione in quel di Vicenza; e, infine, la presentazione del nuovo Barbera d’Asti La Sessanta per festeggiare i 60 anni della Cantina.

Abbiamo tanti nuovi progetti per questo 2020 in arrivo, idee e novità che siamo sicuri non mancheranno di stupirvi e che renderanno le vostre visite in Cantina e le degustazioni dei nostri vini un’esperienza ancor più indimenticabile. E soprattutto da ripetere.

E per i regali natalizi dell’ultimo minuto, abbiamo ancora cestini disponibili e pronti per essere donati, per la felicità del palato di chi li riceverà!

Vi aspettiamo qui in Cantina, calici alzati e tanti “vinosi” Auguri di Buone Feste a tutti!



Pubblicato in news

Lascia un commento