eventi

La Maranzana alza i calici ad Alpini e Bersaglieri!

Proseguono le iniziative della Cantina Maranzana che, nel mese di ottobre, aprirà il sipario alla stagione autunnale con due appuntamenti d’eccezione dove tradizione e sapori del territorio si uniranno all’amor patrio.

raduno alpiniIl primo appuntamento si terrà da venerdì 9 a domenica 11 ad Acqui Terme che ospiterà il 18° Raduno del 1° Raggruppamento Alpini.

In città sono attesi non meno di quindicimila penne nere che invaderanno pacificamente ogni via del centro con la loro innata simpatia. La Cantina sarà presente con il proprio stand dove si potranno degustare i suoi vini più pregiati nonché acquistare vino sfuso, bag in box e bottiglie, con servizio di consegna a domicilio.

Inoltre, tutti gli Alpini che durante il weekend del raduno, faranno visita alla Cantina muniti di tessera ANA avranno uno sconto del 10% sui vini sfusi e in bottiglia.

raduno bersaglieriDomenica 11, invece, sarà la volta del Raduno dei Bersaglieri della sez. Legnano che si riuniranno per i festeggiamenti alla Cantina Maranzana la quale, per l’occasione, resterà aperta non-stop dalle 9.30 alle 18.

Oltre all’acquisto di vino sfuso, bag in box e bottiglie, sarà anche possibile pranzare in Cantina per un rendez-vous gastronomico a cura dell’Agriturismo “La Canva d’Lulan“.

Il prezzo è di 22 euro a persona. E’ gradita la prenotazione.

Il menù prevede: affettati misti, insalata russa, gnocchi con sugo di salsiccia o funghi, arrosto di vitello con contorno, budino, acqua, vino sfuso della Cantina Maranzana e caffè.

Invia una risposta

Il tuo indirizzo mail non verrà reso pubblicoI campi richiesti sono contrassegnati *